Veglia notturna

Il servizio di veglia notturna a Firenze, Prato ed Empoli è pensato per chi ha bisogno di assistenza per una persona anziana o inferma nelle ore più delicate. Assistere un familiare durante la notte è difficile per chi al mattino lavora o ha altri impegni diurni. Senex mette a tua disposizione assistenti e infermieri sensibili e altamente qualificati, per garantirti la tranquillità di sapere il tuo caro accudito e rassicurato.

Una presenza efficiente e amica, pronta a intervenire per ogni bisogno e a tenere compagnia all’assistito. L’assistenza notturna agli anziani e ai malati è personalizzabile secondo le esigenze. Dalla veglia notturna a domicilio a quella in luoghi di cura, dall’assistenza per una notte a quella continuativa, scegli tu la frequenza e le modalità ideali per te.

Veglie notturne in ospedale o domiciliari per ogni necessità

L’assistenza nelle ore notturne è molto importante per chi ha difficoltà a muoversi o non è completamente autosufficiente. Inoltre, la veglia notturna in ospedale, a domicilio o in altri luoghi di cura è preziosa per tranquillizzare la persona anziana.

Se non vuoi lasciare solo un tuo familiare durante la notte, anche nel caso di ricoveri o esigenze improvvise, ti aiutiamo con tempestività. Da un’assistenza di poche ore a una veglia notturna programmata e ricorrente, puoi contare su di noi. Ci occuperemo di tutte le necessità dell’assistito, con disponibilità ed esperienza.

Ci occupiamo di

Come richiedere il servizio di veglia notturna a Prato, Firenze ed Empoli

Uno dei vantaggi dei servizi Senex è che puoi prenotarli facilmente per ricevere un aiuto in tempi brevi. Inoltre veniamo incontro alle tue preferenze con attenzione e flessibilità per risolvere ogni problema con soluzioni personalizzate. Richiedi il tuo servizio di veglia notturna occasionale o continuativa e abbinalo, se vuoi, agli altri nostri servizi per anziani e persone non autosufficienti. Dall’assistenza infermieristica alla collaborazione domestica, dalla fisioterapia a domicilio alla presa in carico dell’anziano.